Borse di Studio

Borse di studio destinate a 6 studenti meritevoli delle scuole medie

15 giugno 2023

Borse di Studio

Grazie al finanziamento stanziato dall’Azienda Agricola AGRIFERA SRL, l’Istituto Comprensivo Statale “Fermi + Da Vinci” intende premiare gli studenti frequentanti le classi terze della scuola secondaria di Guspini che si siano distinti per impegno e profitto nel corso dell’anno scolastico 2022/23.

Verranno erogare 6 borse di studio per l’importo complessivo di 1.800 euro Le borse saranno assegnate sulla base del curriculum scolastico, ed erogate ai migliori studenti per un premio cadauno di 300,00 euro.

Poiché l’Istituto Scolastico procederà automaticamente al calcolo delle medie e alla composizione della graduatoria, non è necessario presentare alcuna domanda.

La graduatoria verrà pubblicata sul sito web della scuola e le borse saranno consegnate entro il 30 settembre 2023

BorseFera