Onore al merito sportivo 2023

“Onore al Merito Sportivo 2023”: riaperti i termini per la presentazione delle Istanze.

21 settembre 2023

Onore al merito sportivo 2023

Ci sarà tempo fino al 20 ottobre 2023 per la presentazione delle istanze relative all'iniziativa "Onore al merito sportivo 2023"

La finalità dell’iniziativa “Onore al Merito Sportivo” è la premiazione pubblica, e la pubblicazione sul sito istituzionale dell’Ente, in maniera permanente, dei nominativi degli atleti/società che si sono contraddistinti per il merito sportivo.

Destinatari e requisiti:

Atleti e Società sportive con sede in Guspini che, nell’anno solare di pubblicazione del bando e di quello immediatamente precedente, qualora non sia stato già conferito il riconoscimento pubblico da parte dell’Amministrazione, si siano contraddistinti per particolare merito sportivo.

Scadenza presentazione istanze: 20 ottobre 2023

Modalità di presentazione

Telematica dal menù “Siti tematici” – “Presentazione istanze online” - "Cultura e Tempo Libero" del sito istituzionale dell’ente raggiungibile al seguente link: https://vurp.comune.guspini.su.it/#/categoria/cultura-e-tempo-libero/servizi/2023spor004a---onore-al-merito-sportivo

Bando e informazioni:

Il Bando approvato Il bando, approvato con determina n. 56/PI del 07/08/2023 Reg. Gen. 656 avente ad oggetto “Onore al merito sportivo. Annualità 2023: Avvio del procedimento” è pubblicato all’Albo Pretorio fino alla scadenza dei termini e scaricabile dai documenti disponibili.

Per informazioni:

Comune di Guspini - Ufficio Pubblica Istruzione