Ultimo appuntamento con "Autunno d'Autore"

Si chiuderà venerdì 15 la rassegna "Autunno d'Autore 2023" sul tema "la Sardegna, i sardi e un'idea di futuro"

11 dicembre 2023

Ultimo appuntamento con "Autunno d'Autore"

Quale migliore conclusione, a proposito di sardi e di Sardegna, dello spettacolo di musica, racconti brevi, antiche canzoni esotiche e ballate rock in sardo contemporaneoSardi della Pianura di e con lo scrittore e autore Flavio Soriga e il cantautore e performer Renzo Cugis? Luoghi comuni rivisitati e rap improvvisati su quel luogo, mitico e insieme reale, che è la pianura del Campidano, non solo una regione geografica della Sardegna ma pure, raccontano gli autori, uno stato mentale, una “patria culturale”.

L'appuntamento è per il

15 dicembre alle 18.30 presso il Molino Garau in via Santa Maria

Sardi della Pianura”

La Sardegna con non hanno MAI osato raccontarvela, scritto letto recitato suonato cantato e murrungiato da Flavio Soriga e Renzo Cugis.