Borsa di Studio Nazionale

Pubblicato l'elenco dei beneficiari della Borsa di Studio nazionale.

21 dicembre 2023

Borsa di Studio Nazionale

La Regione Autonoma della Sardegna ha comunicato l'elenco dei beneficiari della Borsa di Studio Nazionale per l'Anno Scolastico 2022-2023.

I beneficiari di cui sopra, che avessero fatto domanda anche per la Borsa di Studio Regionale non potranno ricevere quest'ultima

Nel comunicato RAS si legge che "Nel limite dei fondi messi a disposizione dal Ministero dell’Istruzione e del Merito, pari a euro 1.273.887,11, il numero di borse attribuibili è in totale pari a 6.369 e, l’ultimo valore ISEE valido è inferiore a 9.387,44 euro. Pertanto, tutti gli altri studenti residenti nel Vs Comune che, in base al loro ISEE, non si sono utilmente posizionati nelle prime 6369 posizioni, non sono beneficiari della borsa di studio”[...]“

Il pagamento delle borse avverrà con la consegna della Carta Postepay Borsa di Studio ritirabile presso qualsiasi Ufficio postale.

Si ricorda che il Ministero è l’unico canale informativo ufficiale per quanto attiene ai dettagli sulla riscossione delle borse.

Pertanto, gli studenti e le famiglie possono consultare il sito webistituzionale IOSTUDIO – Portale dello studente, all’indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it o inviare le richieste di informazioni esclusivamente all’indirizzo iostudio@istruzione.it”.

Documenti disponibili

Elenco beneficiari Borsa di Studio Nazionale