Avviso manifestazione d'interesse Matrimonio fuori dal comune

Manifestazione di interesse da parte dei privati per la concessione di sedi per la celebrazione di matrimoni civili

30 aprile 2024

Avviso manifestazione d'interesse Matrimonio fuori dal comune

Pubblicato l'avviso per la manifestazione di interesse da parte di privati per la concessione, in comodato d’uso gratuito, di sedi di prestigio, strutture ricettive qualificate e relative pertinenze ubicate nel territorio del Comune di Guspini ai fini dell’istituzione di uffici separati di stato Civile per la celebrazione di matrimoni civili o per la costituzione di unioni civili.

L'avviso è rivolto alle persone fisiche o giuridiche, titolari della disponibilità, nel territorio di Guspini, di immobili atti all’uso di cui sopra, che siano interessati a costituirvi un Ufficio di Stato Civile per la celebrazione di matrimoni e/o unioni civili, che dispongano di idoneo titolo di disponibilità dell’immobile: proprietà o titolarità di altro diritto reale.

Possono presentare domanda anche soggetti non titolari di un diritto reale sull’immobile, purché ne abbiano la disponibilità giuridica in virtù di un atto (ad es. comodato, locazione ecc.), dal quale risulti espressamente la facoltà per il richiedente di subconcedere in comodato i locali per adibirli alla celebrazione di matrimoni e unioni civili.

La presentazione delle istanze potrà avvenire esclusivamente in modalità digitale dal seguente link Manifestazione d'interesse da parte dei privati per la concessione, in comodato d'uso gratuito, di sedi per la celebrazione di matrimoni civili a partire dal 01 maggio 204 e sino alle ore 23:59:59 del 14 giugno 2024

Per ulteriori e più dettagliate informazioni si rimanda all'avviso integrale disponibile in fondo alla pagina

Allegati

Avviso Manifestazione d'interesse per la concessione di sedi per la celebrazione di matrimoni civili