Bando laboratorio teatrale

È in pubblicazione il bando per la presentazione delle istanze di partecipazione al laboratorio finalizzato alla realizzazione di uno spettacolo teatrale

16 gennaio 2024

Bando laboratorio teatrale

L’ambito distrettuale è quello dei comuni di Guspini, Arbus, San Gavino Monreale, Pabillonis, Sardara, Gonnosfanadiga e Villacidro; vedrà come protagoniste 14 casalinghe e verrà realizzato nei diversi comuni.

Utilizzando l’espressività del linguaggio teatrale il progetto intende contribuire alla promozione della parità di genere e alla valorizzazione della libertà di ognuno, superando eventuali stereotipi presenti.
A conclusione del laboratorio le partecipanti daranno vita allo spettacolo dal titolo “Lei non lavora, fa la casalinga”.

L’istanza dovrà essere presentate entro il 22-01-2024, esclusivamente mediante modalità telematica, utilizzando l'apposito modulo disponibile nel sito del Comune di Guspini previo possesso delle credenziali SPID, al seguente indirizzo.

per maggiori dettagli e ulteriori informazioni si rimanda al bando integrale disponibile sotto

Contatti/informazioni:

Responsabile del Servizio