Buono libri di testo. Pagamento

Sono in pagamento i buoni libro per la fornitura gratuita, totale o parziale di libri di testo AS 2023/2024, riservate agli studenti delle scuole secondarie di I e II grado

28 marzo 2024

Buono libri di testo. Pagamento

Sono in pagamento, presso il Banco di Sardegna,  i buoni libro per la fornitura gratuita, totale o parziale di libri di testo AS 2023/2024,  riservate agli studenti delle scuole secondarie di I e II grado.

I mandati di pagamento sono intestati al genitore/studente che ha presentato la domanda.

Il beneficiario che riscuote il pagamento per cassa dovrà presentarsi allo sportello bancario munito di un documento d’identità e del codice fiscale.

I mandati, possono essere riscossi in ogni Filiale o Agenzia del Banco di Sardegna

Chi ha comunicato all’Ufficio Ragioneria il proprio indirizzo di posta elettronica, riceverà l’avviso di pagamento tramite e-mail.

Sono gia stati effettuati i bonifici per chi ha comunicato il proprio codice IBAN.