Contributi per attività culturali

Pubblicato il bando per l'assegnazione di contributi per attività culturali 2023

24 novembre 2023

Contributi per attività culturali

È in pubblicazione all'albo pretorio dell'Ente il bando per l'Assegnazione di contributi economici per attività culturali 2023.

Il bando è finalizzato ad erogare contributi dell’Ente alle spese effettivamente sostenute dal soggetto beneficiario per l'acquisto di beni e servizi necessari per organizzare e realizzare iniziative/eventi/progetti/manifestazioni culturali, realizzate nel 2023, alle quali l'Amministrazione riconosca un particolare rilievo rispetto al perseguimento degli obiettivi propri.

Possono accedere ai contributi di cui al presente bando le associazioni di volontariato che hanno sede legale e/o operativa nel Comune di Guspini e che svolgono attività culturali in ambito comunale o che propongano iniziative, eventi, progetti, manifestazioni culturali da realizzare nel territorio comunale per i quali si ritiene sussista un rilevante interesse generale della comunità tale da giustificare un intervento del Comune.

Sono stati stanziate risorse per € 5.670,47, salvo reperimento di eventuali ulteriori risorse.

La scadenza per la presentazione delle istanze è fissata per il giorno 5 dicembre 2023.

Le istanze dovranno essere presentate online accedendo tramite SPID o CIE alla sezione “Presentazione Istanze Online” o direttamente dal seguente indirizzo https://vurp.comune.guspini.su.it;

Per maggiori informazioni e ulteriori dettagli si rimanda al bando integrale