La Tana dell'orsetto: ultimi posti disponibili

Riparte il servizio ludico-ricreativo ed educativo per la prima infanzia e la famiglia "La tana dell'Orsetto" ancora 4 i posti disponibili

4 dicembre 2023

La Tana dell'orsetto: ultimi posti disponibili

In attuazione del Progetto di Sviluppo Territoriale “Dal mare verso l’interno: itinerari del Terralbese e del Linas”, L’Amministrazione Comunale ripropone il servizio rivolto a 24 bambini residenti nel Comune di Guspini di età compresa dai 18 ai 36 mesi. Nel caso in cui il raggiungimento dei 36 mesi di età avvenga nel corso dell’anno educativo, è data facoltà al bambino di usufruire del servizio per l’intera annualità educativa.

I posti disponibili verranno assegnati in base all’ordine cronologico d’arrivo delle istanze.

Le domande si potranno presentare durante l’intero anno educativo 2023-2024 e 2024-2025 e comunque entro il 31 luglio 2025

Avranno la precedenza le prime 24 domande pervenute al Protocollo dell’Ente entro il 25 Novembre 2023.

Potranno essere accolte ulteriori richieste in relazione alla disponibilità delle risorse economiche e verrà stilata una lista d’attesa, dalla quale attingere in caso del raggiungimento dei 36 mesi d’età e/o rinunce da parte degli ammessi al servizio.

La graduatoria verrà resa pubblica nel sito ufficiale del Comune di Guspini e si procederà a scorrere la stessa nel momento in cui vi sarà disponibilità di posti.

Le attività del Centro Ludico si svolgono nei locali della scuola dell’infanzia Colle Zeppara.

Per la prima annualità il costo per ciascun minore è di €. 60,00 mensili  e prevede 4 aperture settimanali della durata di 3 ore cadauna.

Modalità di pagamento

La retta mensile dovrà essere pagata entro il 10^ giorno del mese mediante PagoPA.

In caso di assenza e/o rinuncia la retta mensile è comunque dovuta.

La eventuale rinuncia deve essere comunicata almeno 7 giorni prima all’indirizzo: protocollo@pec.comune.guspini.su.it

Modalità presentazione domande:

Telematica dal menù “Servizi” – “Salute, benessere e assistenza” del sito istituzionale dell’ente www.comune.guspini.su.it o direttamente al seguente link https://vurp.comune.guspini.su.it/#/categoria/salute-benessere-e-assistenza/servizi/2023ssoc009a---la-tana-dell-orsetto---2023-2025