Lo Sportello di Lingua Sarda del Comune di Guspini riprende l'attività.

Dal 12 Gennaio 2024 sino al 15 Novembre 2024 sarà attivo lo Sportello di Lingua Sarda.

15 gennaio 2024

Lo Sportello di Lingua Sarda del Comune di Guspini riprende l'attività.

Il Comune di Guspini, partner del Comune di Sanluri nel progetto “Terras de Marmilla, Linas e Campidanu, finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna ai sensi della l. 482/99 “Norme in materia di tutela delle minoranze linguistiche storiche” e della L.R. 22/2018, informa le cittadine ed i cittadini che dal 12 Gennaio 2024 sino al 15 Novembre 2024 sarà attivo lo Sportello di Lingua Sarda.

Lo Sportello ha sede nei locali della Biblioteca Comunale “Sergio Atzeni” in via San Nicolò, e riceverà il pubblico il venerdì dalle ore 12:30 alle 14:00.

Si potrà contattare l'operatrice di sportello, Dott.ssa Carla Asunis, ai seguenti recapiti:

e-mail: carla.asunis@comune.guspini.su.it carla.asunis@gmail.com

tel. 070 9760125 - 349 7523352

Lo Sportello di Lingua Sarda è a disposizione per collaborare con Scuole, Musei, Uffici turistici, Pro loco, Associazioni, attività commerciali ed è a disposizione di tutte le cittadine e tutti i cittadini che vogliono rivolgersi in sardo all'Amministrazione Comunale, per preparare materiali in lingua sarda per le loro attività (es. locandine, cartellini merceologici, menù etc.) avere informazioni sulla lingua, le tradizioni e la storia della Sardegna.