Nuovo Gestore per il Servizio Luce: Edison prende il testimone

A partire dal 1° febbraio 2024, il servizio di illuminazione pubblica è passato ufficialmente sotto la gestione di Edison.

Data :

26 febbraio 2024

 Nuovo Gestore per il Servizio Luce: Edison prende il testimone
Municipium

Descrizione

Questo cambio, mirato a migliorare la qualità del servizio, coinvolge anche la segnalazione di guasti e disservizi all'impianto di illuminazione.

Per segnalare eventuali problemi, i cittadini possono ora contattare il nuovo numero verde dedicato: 800628172. Questo servizio è attivo 24 ore su 24, garantendo un supporto costante per risolvere tempestivamente ogni problematica legata all'illuminazione pubblica.

È importante sottolineare che le modalità di segnalazione tradizionali rimangono valide. Gli utenti possono continuare a utilizzare le apposite funzioni presenti sul sito istituzionale o sfruttare la comoda Municipium APP per comunicare guasti, disservizi o richiedere interventi specifici.

Il passaggio a Edison si inserisce nell'ottica di garantire un servizio efficiente, affidabile e all'avanguardia. L'amministrazione comunale è fiduciosa che questa transizione porterà a un notevole miglioramento nella gestione e nella manutenzione dell'illuminazione pubblica, assicurando così una maggiore sicurezza e qualità della vita per tutti i cittadini.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot