Salta al contenuto principale

Poste Italiane: riapertura

Lavori ultimati, la riapertura è fissata per martedì 2 dicembre 2025, salvo eventuali ulteriori esigenze tecniche.

Data :

27 novembre 2025

Poste Italiane: riapertura
Municipium

Descrizione

Poste Italiane ha comunicato un nuovo aggiornamento relativo ai lavori in corso presso l’Ufficio Postale di Guspini, attualmente chiuso per consentire gli interventi previsti dal progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza Digitale.
Nei giorni scorsi era stato reso noto che l’ufficio sarebbe rimasto chiuso dall’11 al 27 novembre, con riapertura prevista per il 28 novembre.
I lavori previsti sono stati ultimati ma, per garantire la regolare operatività, Poste Italiane ha rettificato parzialmente tale informazione, indicando che la riapertura è fissata per martedì 2 dicembre 2025, salvo eventuali ulteriori esigenze tecniche.
Fino a tale data, gli utenti possono continuare a rivolgersi all’Ufficio Postale di Gonnosfanadiga, in via Porru Bonelli 160, che (per agevolare la cittadinanza nella fruizione dei servizi postali durante la temporanea indisponibilità dell’ufficio di Guspini) continuerà ad adottare l’orario ampliato  precedentemente comunicato:
    • Lunedì – Venerdì: 08:20 – 19:05
    • Sabato: 08:20 – 12:35
L’Amministrazione comunale provvederà a informare tempestivamente la popolazione in caso di ulteriori comunicazioni ufficiali da parte di Poste Italiane.

Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2025, 15:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot