Sgomberi a mare per le esercitazioni militari

Disponibile la modulistica per la richiesta di indennizzo spettante agli operatori economici della pesca e interessati dagli sgomberi a mare per le esercitazioni militari. – E.F. 2024.

28 dicembre 2023

Sgomberi a mare per le esercitazioni militari

Gli operatori economici della pesca interessati dagli sgomberi a mare per le esercitazioni militari svolte nel 2023 presso il Poligono di Capo Frasca, dovranno inviare le domande di indennizzo al Poligono Sperimentale e di Addestramento Interforze di “Salto di Quirra” – Ufficio Presidio - Via Cristoforo Colombo nr.33 – 08046 Perdasdefogu (NU) a partire dal prossimo 08 gennaio con termine ultimo 29 febbraio 2024 esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: sperinter@postacert.difesa.it.

Ciascuna domanda di liquidazione dovrà essere redatta unicamente sui modelli di domanda in allegato e riferita ad un singolo anno di indennizzo completa della prevista documentazione (in unica copia, compilata con grafia chiara e leggibile e successivamente scansionata in formato “pdf”).

Allo stesso indirizzo di Posta Elettronica Certificata dovranno essere inviate anche tutte le eventuali successive comunicazioni relative all’istanza;

Il richiedente l’indennizzo dovrà indicare nella domanda di liquidazione, oltre che il proprio domicilio eletto, l’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.e/o INI-PEC) ove il Comando invierà tutte le eventuali comunicazioni pertinenti l’istanza.

Le istanze inviate/pervenute nel mancato rispetto delle succitate prescrizioni, ivi incluse quelle giunte oltre il 29 febbraio 2024, verranno considerate irricevibili.

Per fornire agli istanti eventuali elementi chiarificatori relativi alla compilazione della domanda, il Comando Poligono Sperimentale e di Addestramento Interforze di “Salto di Quirra” dal 1 al 29 febbraio 2024 ha predisposto un’utenza telefonica 0782.960401 a disposizione nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 14.00 alle 16.30.

Documenti disponibili

Modulo Soc. o Coop.
Guida alla comp. Soc. o Coop
Modulo imprese individuali