Modalità di ricarica del conto mensa - badge

Ultima modifica 6 ottobre 2021

1) La “ricarica del badge” può essere effettuata, al costo di € 0,70 per singola commissione, presso il seguente esercente:

Cartoleria il Girasole
di Romina Dessì & C. snc
Via Mazzini 12 - Guspini

2) Piattaforma PagoPA, che consente ai cittadini di eseguire i pagamenti nei confronti della Pubblica Amministrazione secondo le modalità previste dal sistema PagoPA

La causale dovrà includere la seguente dicitura:
ricarica badge dell’alunno (nome e cognome) e Codice fiscale, scuola frequentata

Qualora il pagamento non venga effettuato presso uno dei punti vendita convenzionati indicati al punto 1, che provvederà ad aggiornare il conto mensa, la ricevuta di avvenuto pagamento (e non la richiesta di pagamento) dovrà essere inviata elettronicamente all'indirizzo:
pubblicaistruzione@comune.guspini.su.it oppure
protocollo@pec.comune.guspini.su.it

Una volta acquisita la ricevuta l’ufficio provvederà alla ricarica del conto mensa (badge)