Pagina TEST - Tipologie di procedimento - Servizio Sistemi Informativi

Ultima modifica 25 giugno 2020

Pagina istituzionale conforme all'Art. 35, c. 1, lett. a), b), c), d),e), f), g), h), i), l), m) del D.Lgs 33/2013 e dell'Art. 1, c. 29 della Legge 190/2012

Scarica il file in formato pdf dei procedimenti della presente pagina.

Scarica il file in formato csv dei procedimenti della presente pagina.

Scarica il file in formato xml dei procedimenti della presente pagina.


1 - Accesso agli atti / accesso civico

Descrizione: Istanza da parte di terzi ad accedere alla documentazione di un relativo procedimento

  • Riferimenti normativi: L. 241/1990 – D.Lgs 33/2013

  • Link di accesso al servizio online: -

  • Tempi previsti per l’attivazione del servizio online: -

  • Avvio procedimento: di parte

  • Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato?: NO

  • Il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell’amministrazione?: NO

  • Documentazione da allegare all’istanza: Modulistica online

  • Informazioni sul procedimento presso: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione

  • Informazioni sul procedimento in corso: Consegna a mano, Raccomandata, mail ordinaria, PEC

  • Unità organizzativa responsabile dell’istrutoria: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione

  • Altre strutture organizzative (o soggetti esterni) coinvolte : Nessuna

  • Responsabile del procedimento: Eugenio URRU

  • Ufficio competente all’adozione del provvedimento finale: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione

  • Responsabile del provvedimento finale: Simonetta USAI

  • Soggetto con potere sostitutivo in caso di inerzia: Gianluca COSSU

  • Termine fissato per la conclusione del procedimento: 30 gg

  • Eventuali altri termini procedimentali: -

  • Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: -

  • Costi: -

  • Modalità di pagamento: Bonifico

 


2 - Acquisti di servizi e forniture con procedura aperta o ristretta

Descrizione: Acquisti di forniture e servizi di importo superiore a € 209,000 (soglia comunitaria)

  • Riferimenti normativi: D.Lgs 50/2016

  • Link di accesso al servizio online: -

  • Tempi previsti per l’attivazione del servizio online: -

  • Avvio procedimento: d'ufficio

  • Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato?: NO

  • Il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell’amministrazione?: NO

  • Documentazione da allegare all’istanza: Bando, Disciplinare, Capitolato, DGUE

  • Informazioni sul procedimento presso: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione

  • Informazioni sul procedimento in corso: PEC, Procedura informatizzata su Consip o SardegnaCAT

  • Unità organizzativa responsabile dell’istrutoria: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione

  • Altre strutture organizzative (o soggetti esterni) coinvolte : Nessuna

  • Responsabile del procedimento: Eugenio URRU

  • Ufficio competente all’adozione del provvedimento finale: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione

  • Responsabile del provvedimento finale: Simonetta USAI

  • Soggetto con potere sostitutivo in caso di inerzia: Gianluca COSSU

  • Termine fissato per la conclusione del procedimento: 120 gg

  • Eventuali altri termini procedimentali: -

  • Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: -

  • Costi: -

  • Modalità di pagamento: -

 


3 - Acquisti di servizi e forniture con procedura negoziata

Descrizione: Acquisti di forniture e servizi di importo compreso tra € 40,000 e € 209,000

  • Riferimenti normativi: D.Lgs 50/2016

  • Link di accesso al servizio online: -

  • Tempi previsti per l’attivazione del servizio online: -

  • Avvio procedimento: d'ufficio

  • Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato?: NO

  • Il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell’amministrazione?: NO

  • Documentazione da allegare all’istanza: Avviso / Lettera d’Invito, Disciplinare, Capitolato, DGUE

  • Informazioni sul procedimento presso: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione

  • Informazioni sul procedimento in corso: Procedura informatizzata su Consip o SardegnaCAT

  • Unità organizzativa responsabile dell’istrutoria: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione

  • Altre strutture organizzative (o soggetti esterni) coinvolte : Nessuna

  • Responsabile del procedimento: Eugenio URRU

  • Ufficio competente all’adozione del provvedimento finale: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione

  • Responsabile del provvedimento finale: Simonetta USAI

  • Soggetto con potere sostitutivo in caso di inerzia: Gianluca COSSU

  • Termine fissato per la conclusione del procedimento: 120 gg

  • Eventuali altri termini procedimentali: -

  • Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: -

  • Costi: -

  • Modalità di pagamento: -

 


4 - Acquisti di servizi e forniture con procedura negoziata

Descrizione: Acquisti di forniture e servizi di importo inferiore ai € 40,000

  • Riferimenti normativi: D.Lgs 50/2016 art. 36 c. 2 lett. b)

  • Link di accesso al servizio online: -

  • Tempi previsti per l’attivazione del servizio online: -

  • Avvio procedimento: d'ufficio

  • Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato?: NO

  • Il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell’amministrazione?: NO

  • Documentazione da allegare all’istanza: Lettera d’Invito, Disciplinare, Capitolato, DGUE

  • Informazioni sul procedimento presso: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione

  • Informazioni sul procedimento in corso: Procedura informatizzata su Consip o SardegnaCAT

  • Unità organizzativa responsabile dell’istrutoria: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione

  • Altre strutture organizzative (o soggetti esterni) coinvolte : Nessuna

  • Responsabile del procedimento: Eugenio URRU

  • Ufficio competente all’adozione del provvedimento finale: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione

  • Responsabile del provvedimento finale: Simonetta USAI

  • Soggetto con potere sostitutivo in caso di inerzia: Gianluca COSSU

  • Termine fissato per la conclusione del procedimento: 120 gg

  • Eventuali altri termini procedimentali: -

  • Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: -

  • Costi: -

  • Modalità di pagamento: -

 


5 - Acquisti di servizi e forniture con affidamento diretto

Descrizione: Acquisti di forniture e servizi di importo inferiore ai € 40,000

  • Riferimenti normativi: D.Lgs 50/2016 art. 36 c. 2 lett. a)

  • Link di accesso al servizio online: -

  • Tempi previsti per l’attivazione del servizio online: -

  • Avvio procedimento: d'ufficio

  • Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato?: NO

  • Il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell’amministrazione?: NO

  • Documentazione da allegare all’istanza: Lettera d’Invito, Disciplinare, Capitolato, DGUE

  • Informazioni sul procedimento presso: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione

  • Informazioni sul procedimento in corso: Procedura informatizzata su Consip o SardegnaCAT

  • Unità organizzativa responsabile dell’istrutoria: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione

  • Altre strutture organizzative (o soggetti esterni) coinvolte : Nessuna

  • Responsabile del procedimento: Eugenio URRU

  • Ufficio competente all’adozione del provvedimento finale: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione

  • Responsabile del provvedimento finale: Simonetta USAI

  • Soggetto con potere sostitutivo in caso di inerzia: Gianluca COSSU

  • Termine fissato per la conclusione del procedimento: 120 gg

  • Eventuali altri termini procedimentali: -

  • Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: -

  • Costi: -

  • Modalità di pagamento: -

 


6 - Liquidazione fatture

Descrizione: Predisposizione istruttoria del procedimento di liquidazione, previa verifica fattura, regolare esecuzione servizio o fornitura, verifica situazione previdenziale

  • Riferimenti normativi: T.U. 267/2000

  • Link di accesso al servizio online: -

  • Tempi previsti per l’attivazione del servizio online: -

  • Avvio procedimento: d'ufficio

  • Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato?: NO

  • Il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell’amministrazione?: NO

  • Documentazione da allegare all’istanza: Fattura digitale, DURC, Certificato Regolare esecuzione (se richiesto)

  • Informazioni sul procedimento presso: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione

  • Informazioni sul procedimento in corso: Procedura informatizzata su Consip o SardegnaCAT

  • Unità organizzativa responsabile dell’istrutoria: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione

  • Altre strutture organizzative (o soggetti esterni) coinvolte : Nessuna

  • Responsabile del procedimento: Eugenio URRU

  • Ufficio competente all’adozione del provvedimento finale: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione

  • Responsabile del provvedimento finale: Simonetta USAI

  • Soggetto con potere sostitutivo in caso di inerzia: Gianluca COSSU

  • Termine fissato per la conclusione del procedimento: 10 gg

  • Eventuali altri termini procedimentali: -

  • Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: -

  • Costi: -

  • Modalità di pagamento: -

 


7 - Informativa alla cittadinanza

Descrizione: Redazione delle news sul portale istituzionale e dei comunicati stampa da inviare ai quotidiani

  • Riferimenti normativi: L. 241/1990 – L. 150/2000

  • Link di accesso al servizio online: -

  • Tempi previsti per l’attivazione del servizio online: -

  • Avvio procedimento: d'ufficio

  • Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato?: NO

  • Il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell’amministrazione?: NO

  • Documentazione da allegare all’istanza: Modulistica online

  • Informazioni sul procedimento presso: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione

  • Informazioni sul procedimento in corso: Mail ordinaria, PEC

  • Unità organizzativa responsabile dell’istrutoria: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione

  • Altre strutture organizzative (o soggetti esterni) coinvolte : Nessuna

  • Responsabile del procedimento: Eugenio URRU

  • Ufficio competente all’adozione del provvedimento finale: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione

  • Responsabile del provvedimento finale: Simonetta USAI

  • Soggetto con potere sostitutivo in caso di inerzia: Gianluca COSSU

  • Termine fissato per la conclusione del procedimento: Immediata

  • Eventuali altri termini procedimentali: -

  • Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: -

  • Costi: -

  • Modalità di pagamento: -

 


8 - Campagne complesse informative di pubblica utilità

Descrizione: Redazione delle campagne pubblicitarie istituzionali e diffusione a mezzo stampa

  • Riferimenti normativi: -

  • Link di accesso al servizio online: -

  • Tempi previsti per l’attivazione del servizio online: -

  • Avvio procedimento: d'ufficio

  • Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato?: NO

  • Il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell’amministrazione?: NO

  • Documentazione da allegare all’istanza: Modulistica online

  • Informazioni sul procedimento presso: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione

  • Informazioni sul procedimento in corso: Mail ordinaria, PEC

  • Unità organizzativa responsabile dell’istrutoria: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione

  • Altre strutture organizzative (o soggetti esterni) coinvolte : Nessuna

  • Responsabile del procedimento: Eugenio URRU

  • Ufficio competente all’adozione del provvedimento finale: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione

  • Responsabile del provvedimento finale: Simonetta USAI

  • Soggetto con potere sostitutivo in caso di inerzia: Gianluca COSSU

  • Termine fissato per la conclusione del procedimento: 45 gg

  • Eventuali altri termini procedimentali: -

  • Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: -

  • Costi: -

  • Modalità di pagamento: -

 


9 - Help Desk a favore dei dipendenti dell’Ente

Descrizione: Supporto informatico ai dipendenti dell’Ente

  • Riferimenti normativi: L. 241/1990 – L. 150/2000

  • Link di accesso al servizio online: -

  • Tempi previsti per l’attivazione del servizio online: -

  • Avvio procedimento: d'ufficio

  • Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato?: NO

  • Il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell’amministrazione?: NO

  • Documentazione da allegare all’istanza: Ticket su sistema informatizzato

  • Informazioni sul procedimento presso: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione

  • Informazioni sul procedimento in corso: Ticket su OST, mail ordinaria, telefono

  • Unità organizzativa responsabile dell’istrutoria: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione

  • Altre strutture organizzative (o soggetti esterni) coinvolte : Nessuna

  • Responsabile del procedimento: Eugenio URRU

  • Ufficio competente all’adozione del provvedimento finale: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione

  • Responsabile del provvedimento finale: Simonetta USAI

  • Soggetto con potere sostitutivo in caso di inerzia: Gianluca COSSU

  • Termine fissato per la conclusione del procedimento: Immediata

  • Eventuali altri termini procedimentali: -

  • Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: -

  • Costi: -

  • Modalità di pagamento: -


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot