Pagina TEST - Tipologie di procedimento - Servizio Sistemi Informativi
Ultima modifica 25 giugno 2020
Pagina istituzionale conforme all'Art. 35, c. 1, lett. a), b), c), d),e), f), g), h), i), l), m) del D.Lgs 33/2013 e dell'Art. 1, c. 29 della Legge 190/2012
Scarica il file in formato pdf dei procedimenti della presente pagina.
Scarica il file in formato csv dei procedimenti della presente pagina.
Scarica il file in formato xml dei procedimenti della presente pagina.
1 - Accesso agli atti / accesso civico
Descrizione: Istanza da parte di terzi ad accedere alla documentazione di un relativo procedimento
-
Riferimenti normativi: L. 241/1990 – D.Lgs 33/2013
-
Link di accesso al servizio online: -
-
Tempi previsti per l’attivazione del servizio online: -
-
Avvio procedimento: di parte
-
Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato?: NO
-
Il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell’amministrazione?: NO
-
Documentazione da allegare all’istanza: Modulistica online
-
Informazioni sul procedimento presso: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione
- Email: sistemi.informativi@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 231
-
Informazioni sul procedimento in corso: Consegna a mano, Raccomandata, mail ordinaria, PEC
-
Unità organizzativa responsabile dell’istrutoria: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione
- Responsabile: Simonetta USAI
- Email: sistemi.informativi@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 231
-
Altre strutture organizzative (o soggetti esterni) coinvolte : Nessuna
-
Responsabile del procedimento: Eugenio URRU
- Email: eugenio.urru@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 231
-
Ufficio competente all’adozione del provvedimento finale: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione
- Email: sistemi.informativi@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 208
-
Responsabile del provvedimento finale: Simonetta USAI
- Email: Simonetta.usai@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 208
-
Soggetto con potere sostitutivo in caso di inerzia: Gianluca COSSU
- Email: gianluca.cossu@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 206
-
Termine fissato per la conclusione del procedimento: 30 gg
-
Eventuali altri termini procedimentali: -
-
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: -
-
Costi: -
-
Modalità di pagamento: Bonifico
2 - Acquisti di servizi e forniture con procedura aperta o ristretta
Descrizione: Acquisti di forniture e servizi di importo superiore a € 209,000 (soglia comunitaria)
-
Riferimenti normativi: D.Lgs 50/2016
-
Link di accesso al servizio online: -
-
Tempi previsti per l’attivazione del servizio online: -
-
Avvio procedimento: d'ufficio
-
Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato?: NO
-
Il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell’amministrazione?: NO
-
Documentazione da allegare all’istanza: Bando, Disciplinare, Capitolato, DGUE
-
Informazioni sul procedimento presso: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione
- Email: sistemi.informativi@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 231
-
Informazioni sul procedimento in corso: PEC, Procedura informatizzata su Consip o SardegnaCAT
-
Unità organizzativa responsabile dell’istrutoria: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione
- Responsabile: Simonetta USAI
- Email: sistemi.informativi@comune.guspini.su.it
- Telefono: 071 9760 231
-
Altre strutture organizzative (o soggetti esterni) coinvolte : Nessuna
-
Responsabile del procedimento: Eugenio URRU
- Email: eugenio.urru@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 231
-
Ufficio competente all’adozione del provvedimento finale: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione
- Email: sistemi.informativi@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 208
-
Responsabile del provvedimento finale: Simonetta USAI
- Email: Simonetta.usai@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 208
-
Soggetto con potere sostitutivo in caso di inerzia: Gianluca COSSU
- Email: gianluca.cossu@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 206
-
Termine fissato per la conclusione del procedimento: 120 gg
-
Eventuali altri termini procedimentali: -
-
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: -
-
Costi: -
-
Modalità di pagamento: -
3 - Acquisti di servizi e forniture con procedura negoziata
Descrizione: Acquisti di forniture e servizi di importo compreso tra € 40,000 e € 209,000
-
Riferimenti normativi: D.Lgs 50/2016
-
Link di accesso al servizio online: -
-
Tempi previsti per l’attivazione del servizio online: -
-
Avvio procedimento: d'ufficio
-
Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato?: NO
-
Il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell’amministrazione?: NO
-
Documentazione da allegare all’istanza: Avviso / Lettera d’Invito, Disciplinare, Capitolato, DGUE
-
Informazioni sul procedimento presso: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione
- Email: sistemi.informativi@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 231
-
Informazioni sul procedimento in corso: Procedura informatizzata su Consip o SardegnaCAT
-
Unità organizzativa responsabile dell’istrutoria: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione
- Responsabile: Simonetta USAI
- Email: sistemi.informativi@comune.guspini.su.it
- Telefono: 072 9760 231
-
Altre strutture organizzative (o soggetti esterni) coinvolte : Nessuna
-
Responsabile del procedimento: Eugenio URRU
- Email: eugenio.urru@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 231
-
Ufficio competente all’adozione del provvedimento finale: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione
- Email: sistemi.informativi@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 208
-
Responsabile del provvedimento finale: Simonetta USAI
- Email: Simonetta.usai@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 208
-
Soggetto con potere sostitutivo in caso di inerzia: Gianluca COSSU
- Email: gianluca.cossu@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 206
-
Termine fissato per la conclusione del procedimento: 120 gg
-
Eventuali altri termini procedimentali: -
-
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: -
-
Costi: -
-
Modalità di pagamento: -
4 - Acquisti di servizi e forniture con procedura negoziata
Descrizione: Acquisti di forniture e servizi di importo inferiore ai € 40,000
-
Riferimenti normativi: D.Lgs 50/2016 art. 36 c. 2 lett. b)
-
Link di accesso al servizio online: -
-
Tempi previsti per l’attivazione del servizio online: -
-
Avvio procedimento: d'ufficio
-
Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato?: NO
-
Il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell’amministrazione?: NO
-
Documentazione da allegare all’istanza: Lettera d’Invito, Disciplinare, Capitolato, DGUE
-
Informazioni sul procedimento presso: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione
- Email: sistemi.informativi@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 231
-
Informazioni sul procedimento in corso: Procedura informatizzata su Consip o SardegnaCAT
-
Unità organizzativa responsabile dell’istrutoria: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione
- Responsabile: Simonetta USAI
- Email: sistemi.informativi@comune.guspini.su.it
- Telefono: 073 9760 231
-
Altre strutture organizzative (o soggetti esterni) coinvolte : Nessuna
-
Responsabile del procedimento: Eugenio URRU
- Email: eugenio.urru@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 231
-
Ufficio competente all’adozione del provvedimento finale: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione
- Email: sistemi.informativi@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 208
-
Responsabile del provvedimento finale: Simonetta USAI
- Email: Simonetta.usai@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 208
-
Soggetto con potere sostitutivo in caso di inerzia: Gianluca COSSU
- Email: gianluca.cossu@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 206
-
Termine fissato per la conclusione del procedimento: 120 gg
-
Eventuali altri termini procedimentali: -
-
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: -
-
Costi: -
-
Modalità di pagamento: -
5 - Acquisti di servizi e forniture con affidamento diretto
Descrizione: Acquisti di forniture e servizi di importo inferiore ai € 40,000
-
Riferimenti normativi: D.Lgs 50/2016 art. 36 c. 2 lett. a)
-
Link di accesso al servizio online: -
-
Tempi previsti per l’attivazione del servizio online: -
-
Avvio procedimento: d'ufficio
-
Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato?: NO
-
Il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell’amministrazione?: NO
-
Documentazione da allegare all’istanza: Lettera d’Invito, Disciplinare, Capitolato, DGUE
-
Informazioni sul procedimento presso: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione
- Email: sistemi.informativi@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 231
-
Informazioni sul procedimento in corso: Procedura informatizzata su Consip o SardegnaCAT
-
Unità organizzativa responsabile dell’istrutoria: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione
- Responsabile: Simonetta USAI
- Email: sistemi.informativi@comune.guspini.su.it
- Telefono: 074 9760 231
-
Altre strutture organizzative (o soggetti esterni) coinvolte : Nessuna
-
Responsabile del procedimento: Eugenio URRU
- Email: eugenio.urru@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 231
-
Ufficio competente all’adozione del provvedimento finale: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione
- Email: sistemi.informativi@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 208
-
Responsabile del provvedimento finale: Simonetta USAI
- Email: Simonetta.usai@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 208
-
Soggetto con potere sostitutivo in caso di inerzia: Gianluca COSSU
- Email: gianluca.cossu@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 206
-
Termine fissato per la conclusione del procedimento: 120 gg
-
Eventuali altri termini procedimentali: -
-
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: -
-
Costi: -
-
Modalità di pagamento: -
6 - Liquidazione fatture
Descrizione: Predisposizione istruttoria del procedimento di liquidazione, previa verifica fattura, regolare esecuzione servizio o fornitura, verifica situazione previdenziale
-
Riferimenti normativi: T.U. 267/2000
-
Link di accesso al servizio online: -
-
Tempi previsti per l’attivazione del servizio online: -
-
Avvio procedimento: d'ufficio
-
Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato?: NO
-
Il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell’amministrazione?: NO
-
Documentazione da allegare all’istanza: Fattura digitale, DURC, Certificato Regolare esecuzione (se richiesto)
-
Informazioni sul procedimento presso: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione
- Email: sistemi.informativi@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 231
-
Informazioni sul procedimento in corso: Procedura informatizzata su Consip o SardegnaCAT
-
Unità organizzativa responsabile dell’istrutoria: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione
- Responsabile: Simonetta USAI
- Email: sistemi.informativi@comune.guspini.su.it
- Telefono: 075 9760 231
-
Altre strutture organizzative (o soggetti esterni) coinvolte : Nessuna
-
Responsabile del procedimento: Eugenio URRU
- Email: eugenio.urru@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 231
-
Ufficio competente all’adozione del provvedimento finale: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione
- Email: sistemi.informativi@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 208
-
Responsabile del provvedimento finale: Simonetta USAI
- Email: Simonetta.usai@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 208
-
Soggetto con potere sostitutivo in caso di inerzia: Gianluca COSSU
- Email: gianluca.cossu@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 206
-
Termine fissato per la conclusione del procedimento: 10 gg
-
Eventuali altri termini procedimentali: -
-
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: -
-
Costi: -
-
Modalità di pagamento: -
7 - Informativa alla cittadinanza
Descrizione: Redazione delle news sul portale istituzionale e dei comunicati stampa da inviare ai quotidiani
-
Riferimenti normativi: L. 241/1990 – L. 150/2000
-
Link di accesso al servizio online: -
-
Tempi previsti per l’attivazione del servizio online: -
-
Avvio procedimento: d'ufficio
-
Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato?: NO
-
Il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell’amministrazione?: NO
-
Documentazione da allegare all’istanza: Modulistica online
-
Informazioni sul procedimento presso: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione
- Email: sistemi.informativi@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 231
-
Informazioni sul procedimento in corso: Mail ordinaria, PEC
-
Unità organizzativa responsabile dell’istrutoria: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione
- Responsabile: Simonetta USAI
- Email: sistemi.informativi@comune.guspini.su.it
- Telefono: 076 9760 231
-
Altre strutture organizzative (o soggetti esterni) coinvolte : Nessuna
-
Responsabile del procedimento: Eugenio URRU
- Email: eugenio.urru@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 231
-
Ufficio competente all’adozione del provvedimento finale: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione
- Email: sistemi.informativi@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 208
-
Responsabile del provvedimento finale: Simonetta USAI
- Email: Simonetta.usai@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 208
-
Soggetto con potere sostitutivo in caso di inerzia: Gianluca COSSU
- Email: gianluca.cossu@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 206
-
Termine fissato per la conclusione del procedimento: Immediata
-
Eventuali altri termini procedimentali: -
-
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: -
-
Costi: -
-
Modalità di pagamento: -
8 - Campagne complesse informative di pubblica utilità
Descrizione: Redazione delle campagne pubblicitarie istituzionali e diffusione a mezzo stampa
-
Riferimenti normativi: -
-
Link di accesso al servizio online: -
-
Tempi previsti per l’attivazione del servizio online: -
-
Avvio procedimento: d'ufficio
-
Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato?: NO
-
Il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell’amministrazione?: NO
-
Documentazione da allegare all’istanza: Modulistica online
-
Informazioni sul procedimento presso: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione
- Email: sistemi.informativi@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 231
-
Informazioni sul procedimento in corso: Mail ordinaria, PEC
-
Unità organizzativa responsabile dell’istrutoria: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione
- Responsabile: Simonetta USAI
- Email: sistemi.informativi@comune.guspini.su.it
- Telefono: 077 9760 231
-
Altre strutture organizzative (o soggetti esterni) coinvolte : Nessuna
-
Responsabile del procedimento: Eugenio URRU
- Email: eugenio.urru@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 231
-
Ufficio competente all’adozione del provvedimento finale: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione
- Email: sistemi.informativi@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 208
-
Responsabile del provvedimento finale: Simonetta USAI
- Email: Simonetta.usai@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 208
-
Soggetto con potere sostitutivo in caso di inerzia: Gianluca COSSU
- Email: gianluca.cossu@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 206
-
Termine fissato per la conclusione del procedimento: 45 gg
-
Eventuali altri termini procedimentali: -
-
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: -
-
Costi: -
-
Modalità di pagamento: -
9 - Help Desk a favore dei dipendenti dell’Ente
Descrizione: Supporto informatico ai dipendenti dell’Ente
-
Riferimenti normativi: L. 241/1990 – L. 150/2000
-
Link di accesso al servizio online: -
-
Tempi previsti per l’attivazione del servizio online: -
-
Avvio procedimento: d'ufficio
-
Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato?: NO
-
Il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell’amministrazione?: NO
-
Documentazione da allegare all’istanza: Ticket su sistema informatizzato
-
Informazioni sul procedimento presso: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione
- Email: sistemi.informativi@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 231
-
Informazioni sul procedimento in corso: Ticket su OST, mail ordinaria, telefono
-
Unità organizzativa responsabile dell’istrutoria: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione
- Responsabile: Simonetta USAI
- Email: sistemi.informativi@comune.guspini.su.it
- Telefono: 078 9760 231
-
Altre strutture organizzative (o soggetti esterni) coinvolte : Nessuna
-
Responsabile del procedimento: Eugenio URRU
- Email: eugenio.urru@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 231
-
Ufficio competente all’adozione del provvedimento finale: Servizio Sistemi Informativi, e-Government e Comunicazione
- Email: sistemi.informativi@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 208
-
Responsabile del provvedimento finale: Simonetta USAI
- Email: Simonetta.usai@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 208
-
Soggetto con potere sostitutivo in caso di inerzia: Gianluca COSSU
- Email: gianluca.cossu@comune.guspini.su.it
- Telefono: 070 9760 206
-
Termine fissato per la conclusione del procedimento: Immediata
-
Eventuali altri termini procedimentali: -
-
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: -
-
Costi: -
-
Modalità di pagamento: -