Scelta del contraente - Anno 2023 1° Semestre - Bilancio

Scelta del contraente - Anno 2023 1° Semestre - Bilancio

Ultima modifica 5 luglio 2023

Pagina istituzionale conforme all'art. 23 c. 1 del D.Lgs 33/2013

Scelta del contraente

Scarica il file in formato csv dei dati della presente pagina

Provvedimento
DET. 007 del 10.02.2023 Reg. Gen. 0107
Oggetto
Fornitura di n. 1 fascia da Sindaco con chiusura regolabile e cofanetto. Determinazione a contrarre e affidamento
Contenuto
Affidamento e impegno di spesa fornitura Me.Pa
Spesa prevista
€ 155,00
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
DURC+riepilogo fase

 


Provvedimento
DET. 014 del 26.05.2023 Reg. Gen. 0389
Oggetto
Fornitura carta formato A4 in risme ad uso degli uffici comunali - Convenzione CAT Sardegna
Contenuto
adesione a convenzione CAT Sardegna impegno di spesa
Spesa prevista
€ 880,00
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
DURC+ODF

 


Provvedimento
DET. 017 del 13.06.2023 Reg. Gen. 0453
Oggetto
Determinazione a contrarre con procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 e dell'art. 95 del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento dei servizi assicurativi periodo 01.01.2024 - 31.12.2025 suddiviso in lotti. Approvazione atti di gara.
Contenuto
Determinazione a contrarre affidamento servizi gara con procedura aperta
Spesa prevista
€ 168.000,00
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
Bando di gara, disciplinare, capitolato appalto+ allegati

 


Provvedimento
DET. 018 del 20.06.2023 Reg. Gen. 0474
Oggetto
Impegno di spesa per la pubblicazione sul GURI dell'estratto del bando di gara per i servizi assicurativi per il periodo 01.01.2024 - 31.12.2025
Contenuto
Affidamento e impegno di spesa pubblicazione GURI
Spesa prevista
€ 379,93
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
DURC

 


Provvedimento
DET. 019 del 30.06.2023 Reg. Gen. 0520
Oggetto
Affidamento diretto del servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione Tari 2023. Determinazione a contrarre e impegno di spesa
Contenuto
Affidamento e impegno di spesa servizio postalizzazione TARI
Spesa prevista
€ 4.600,00
Principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al precedimento
DURC+Modulo contrattuale

 


Scarica il file in formato csv dei dati della presente pagina

Data ultima modifica 05/07/2023


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot