Tutte le notizie (33)

Progetto "Terras de Marmilla Linas e Campidanu"
Comunicati 8 aprile 2024

Progetto "Terras de Marmilla Linas e Campidanu"

Sono da oggi attivi il sito internet e la pagina Facebook dedicati in cui hanno sede tutte le notizie relative al progetto, agli sportelli di lingua sarda e alle varie attività promosse dagli Enti aderenti

Raccolta differenziata: possibili disservizi per sciopero
Avvisi 28 marzo 2024

Raccolta differenziata: possibili disservizi per sciopero

Possibili disservizi nel servizio di raccolta dei rifiuti giovedì 11 aprile 2024

Progetto Futuro NEET
Comunicati 18 marzo 2024

Progetto Futuro NEET

È ora possibile iscriversi al Progetto Futuro NEET! Nato con l'obiettivo di guidare i giovani (dai 18 ai 35 anni) nella scoperta e valorizzazione delle proprie competenze e potenzialità.

Teatro: Lei non lavora, fa la casalinga RINVIATA!!
Comunicati 12 marzo 2024

Teatro: Lei non lavora, fa la casalinga RINVIATA!!

Performance site-specific di Roberta Locci che attraverso la voce di sei casalinghe affronta il tema della parità di genere tra stereotipi e pregiudizi culturali.

Noi ci pensiamo prima
Comunicati 4 marzo 2024

Noi ci pensiamo prima

4 giornate di screening programmate dal'Associazione Medici della Prevenzione per il progetto "Marzo mese della prevenzione"

Lingua sarda: Laboratorio per la festa del papà
Comunicati 1 marzo 2024

Lingua sarda: Laboratorio per la festa del papà

Venerdì 15 Marzo 2024 alle 16:30 si svolgerà un laboratorio riservato a bambini e bambine dai 5 ai 10 anni.

Presentazione Sportello Telematico
Notizie 29 febbraio 2024

Presentazione Sportello Telematico

Sarà presentato il 7 marzo, anche in diretta streaming, il nuovo sito PNRR e lo Sportello Telematico del Comune di Guspini

Monumenti Aperti 2024: call alle associazioni
Notizie 27 febbraio 2024

Monumenti Aperti 2024: call alle associazioni

Il Comune di Guspini, invita le Associazioni del territorio a collaborare per la realizzazione di Monumenti Aperti.

Nuovo Gestore per il Servizio Luce: Edison prende il testimone
Comunicati 26 febbraio 2024

Nuovo Gestore per il Servizio Luce: Edison prende il testimone

A partire dal 1° febbraio 2024, il servizio di illuminazione pubblica è passato ufficialmente sotto la gestione di Edison.

Legge 13/89 - Contributi per l'abbattimento delle barriere architettoniche
Avvisi 19 febbraio 2024

Legge 13/89 - Contributi per l'abbattimento delle barriere architettoniche

Scadono il 1 marzo 2024 i termini per la presentazione delle domande di concessione di contributi a fondo perduto per l’eliminazione di barriere architettoniche

Regolamentazione del traffico e posteggi di vendita per la sfilata di sabato 17 febbraio
Avvisi 14 febbraio 2024

Pubblicati gli atti che regolano la viabilità, le misure di sicurezza e i posteggi di vendita assegnati per la sfilata di sabato 17 del Carnevale Guspinese

Ufficio servizi demografici nuovamente al piano terra
Avvisi 14 febbraio 2024

Ufficio servizi demografici nuovamente al piano terra

L'ufficio dei servizi demografici (anagrafe, stato civile, elettorale) dopo i lavori delle settimane scorse torna al piano terra.

Carnevale: regolamentazione del traffico per la sfilata del martedì
Avvisi 12 febbraio 2024

Carnevale: regolamentazione del traffico per la sfilata del martedì

Pubblicata l'ordinanza che regola la viabilità in occasione della sfilata del martedì grasso per il Carnevale Guspinese

Biblioteca Comunale chiusa nei prossimi 4 lunedì
Avvisi 8 febbraio 2024

Biblioteca Comunale chiusa nei prossimi 4 lunedì

Prevista la chiusura della biblioteca lunedì 12,19,26 febbraio e lunedì 4 marzo.