Descritzioni
Abbanoa ha comunicato che, dalle 8:00 alle 17:00 di lunedì 22 dicembre (e comunque fino al termine dei lavori), si rende necessario interrompere l’approvvigionamento idrico ai serbatoi dei Comuni di Gonnosfanadiga, Guspini, Arbus, Siliqua e Vallermosa.
L’intervento si rende necessario, a causa del fermo impianto di potabilizzazione di Villacidro per lavori relativi alla realizzazione di un by-pass per escludere la tubazione di carico del serbatoio (Galleria 3)
La rete idrica del Comune sarà alimentata dalle scorte presenti nel serbatoio sino al suo esaurimento ma potrebbero verificarsi dei cali di pressione durante le giornate e in modo particolare alle utenze ubicate nelle zone più alte dell'abitato.
Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti del caso per limitare il disservizio.
A incuru de
Cuntenutus acapiaus
- Possibili disservizi nell'erogazione idrica previsti per venerdì 5 dicembre 2025
- Fonte pubblica Sa Tella chiusa per manutenzione
- Abbanoa: sospensione approvvigionamento ai serbatoi
- Fonte pubblica Sa Tella chiusa per manutenzione
- Fonte pubblica Sa Tella chiusa per manutenzione
- Fonte pubblica Sa Tella chiusa per manutenzione
- Abbanoa: sospensione approvvigionamento ai serbatoi
- Fonte pubblica "Sa Tella" possibili disservizi
- Possibili disservizi nell'erogazione idrica previsti da martedì 16 a giovedì 18 luglio 2024
Last update: 18 dicembre 2025, 11:02