Descritzioni
Relativamente alla procedura per l'occupazione dei posteggi temporanei di vendita in occasione della festa di Santa Maria Assunta, è possibile inoltrare le istanze di partecipazione.
con Determinazione del responsabile del servizio n.14/AP (Reg. Gen. n. 546) del 16.07.2025, sono stati confermati n. 40 posteggi temporanei per l’esercizio dell’attività di vendita del settore alimentare e non
alimentare, da effettuarsi ai sensi della L.R. 18.05.2006 n.5, unitamente ad altre forme di attività di carattere artigianale od hobbistico, da assegnare in occasione della Festività della Beata Vergine Assunta.
Per le disposizioni di dettaglio si raccomanda di leggere il contenuto della determinazione sopra citata allegata al presente avviso, in cui sono riportati i criteri e le modalità di assegnazione, secondo l’ordine di priorità distinto per specializzazioni merceologiche.
La trasmissione delle domande dovrà avvenire obbligatoriamente, a pena di esclusione, attraverso lo Sportello Telematico accessibile dal sito istituzionale del Comune di Guspini, fino alle ore 12,00 dI venerdì 25 luglio 2025. Non saranno in alcun modo ammesse trasmissioni di istanze in modalità differenti da quella suindicata.
Il modulo è distinto tra operatori professionali iscritti al Registro delle Imprese presso la C.C.I.A.A. competente per territorio e operatori privati ( cosiddetti hobbisti).
Le domande che non rispetteranno tali requisiti o che perverranno oltre i termini indicati non saranno prese in considerazione e saranno ritenute come “non presentate”. Coloro che non risulteranno ammessi non riceveranno alcuna comunicazione individuale, in quanto l’Amministrazione riterrà pienamente assolto l’obbligo informativo con la pubblicazione dell’esito del procedimento nel sito del Comune di Guspini.
A incuru de
Documentus acapiaus
Cuntenutus acapiaus
Last update: 17 luglio 2025, 12:08