Descritzioni
Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al bando pubblico per l’assegnazione di n. 5 lotti edificabili, risultati liberi e disponibili all’interno del Piano per gli Insediamenti Produttivi (P.I.P.) in località Cort’e Semuccu.
L’assegnazione dei lotti avverrà:
- in concessione del diritto di superficie, per la durata di 99 anni, rinnovabile su richiesta degli aventi diritto;
- ovvero in diritto di proprietà, secondo i corrispettivi e le modalità stabilite dal Regolamento comunale e dalla deliberazione della Giunta Comunale n. 161 del 15.11.2024.
Destinazione d’uso
La destinazione d’uso consentita è:
- artigianale;
- piccola e media industria;
- commerciale, limitatamente a depositi commerciali, vendita all’ingrosso e al dettaglio di prodotti non alimentari, nel rispetto dei limiti di cui al D.Lgs. n. 114 del 31.03.1998, art. 4, comma 1 e ss.mm.ii. nonché delle Norme Tecniche di Attuazione
del P.I.P.
Modalità di presentazione delle domande
I soggetti in possesso dei requisiti previsti dal bando, interessati all’assegnazione dei lotti, devono presentare la domanda di partecipazione, a pena di esclusione, esclusivamente in modalità telematica, mediante lo sportello telematico del Comune di Guspini, sezione Patrimonio, raggiungibile al seguente link https://sportellotelematico.comune.guspini.su.it/procedure%3Ac_e270%3Aedilizia.produttiva%3Bassegnazione.lotto?source=6602
La scadenza per la presentazione delle istanze è stabilita per le ore 23:59:59 del giorno 13-02-2026.
Non saranno ammesse domande presentate con modalità diverse o oltre il termine sopra indicato.
Per le condizioni economiche, le superfici, le caratteristiche dei lotti, gli eventuali vincoli insistenti e ogni ulteriore elemento tecnico-amministrativo si rimanda al bando integrale disponibile in allegato.
Documentus acapiaus
Cuntenutus acapiaus
Last update: 18 dicembre 2025, 09:24