Atti di concessione - Anno 2020

Ultima modifica 5 gennaio 2021

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N.
1
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
Associazione Pro Loco Guspini
Dati Fiscali Beneficiario
91003110920
Importo
€ 12.500,00
Norma o titolo base dell'attribuzione
Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici a Enti Pubblici e Soggetti Privati approvato con deliberazione C.C. n. 29 del 13 marzo 1992
Ufficio e funzionario
  • Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
    • Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
    • Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Sara Ruggeri
Modalità di individuazione del beneficiario
Deliberazione della Giunta Comunale n. 38/2020
Atto
Determinazione del Servizio Beni e Attività Culturali, Turismo n. 10/CT del 19.03.2020 Reg. Gen. 207

N.
2
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
Associazione Pro Loco Guspini
Dati Fiscali Beneficiario
91003110920
Importo
€ 200,00
Norma o titolo base dell'attribuzione
Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici a Enti Pubblici e Soggetti Privati approvato con deliberazione C.C. n. 29 del 13 marzo 1992
Ufficio e funzionario
  • Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
    • Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
    • Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Sara Ruggeri
Modalità di individuazione del beneficiario
Deliberazione della Giunta Comunale  n. 10/2020
Atto
Determinazione del Servizio Beni e Attività Culturali, Turismo n. 13/CT del 19.03.2020 Reg. Gen. 211

N.
3
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
Direzione Didattica Statale
Dati Fiscali Beneficiario
91011420923
Importo
€ 12.000,00
Norma o titolo base dell'attribuzione
n. 23 del 11/01/1996 sulle "Norme per l'edilizia scolastica", art. 3 Competenze degli EELL", comma 2..
Ufficio e funzionario
  • Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
    • Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
    • Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Gigliola Fanari
Modalità di individuazione del beneficiario
Bilancio
Atto
Determinazione del Servzio Pubblica Istruzione, Sport n. 12/PIS dell'11.03.2020 Reg. Gen. 185

N.
4
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
DIVERSI (omissis)
Dati Fiscali Beneficiario
DIVERSI (omissis)
Importo
€ 5.638,97
Norma o titolo base dell'attribuzione
Delibera Giunta Regionale n. 40/17 del 10-10-2019 “Azioni di sostegno al diritto allo studio 2019. L.R. 25.06.1984, n. 31; L.R. 9.3.2015, N. 5 - L. 23,12,1998, n. 448 - ."
Ufficio e funzionario
  • Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
    • Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
    • Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Gigliola Fanari
Modalità di individuazione del beneficiario
Bando pubblico
Atto
Determinazione del Servzio Pubblica Istruzione, Sport n. 14/PIS del 19.03.2020 Reg. Gen. 210

N.
5
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
Istituto Comprensivo “E. Fermi + Da Vinci” di Guspini
Dati Fiscali Beneficiario
91013640924
Importo
€ 7.500,00
Norma o titolo base dell'attribuzione
. n. 23 del 11/01/1996 sulle "Norme per l'edilizia scolastica", art. 3 Competenze degli EELL", comma 2..
Ufficio e funzionario
  • Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
    • Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
    • Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Gigliola Fanari
Modalità di individuazione del beneficiario
Bilancio
Atto
Determinazione del Servzio Pubblica Istruzione, Sport n. 15/PIS del 19.03.2020 Reg. Gen. 213

N.
6
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
Associazione Pro Loco Guspini
Dati Fiscali Beneficiario
91003110920
Importo
€ 3.000,00
Norma o titolo base dell'attribuzione
Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici a Enti Pubblici e Soggetti Privati approvato con deliberazione C.C. n. 29 del 13 marzo 1992
Ufficio e funzionario
  • Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
    • Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
    • Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Sara Ruggeri
Modalità di individuazione del beneficiario
Deliberazione di G.C. 69/2020
Atto
Determinazione del Servizio Beni e Attività Culturali, Turismo n. 17/CT del 06.05.2020 Reg. Gen. 396

N.
7
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
Associazione Pro Loco Guspini
Dati Fiscali Beneficiario
91003110920
Importo
€ 250,00
Norma o titolo base dell'attribuzione
Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici a Enti Pubblici e Soggetti Privati approvato con deliberazione C.C. n. 29 del 13 marzo 1992
Ufficio e funzionario
  • Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
    • Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
    • Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Sara Ruggeri
Modalità di individuazione del beneficiario
Deliberazione di G.C. 63/2020
Atto
Determinazione del Servizio Beni e Attività Culturali, Turismo n. 16/CT del 30.04.2020 Reg. Gen. 380

N.
8
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
DIVERSI (omissis)
Dati Fiscali Beneficiario
DIVERSI (omissis)
Importo
€ 4.160,00
Norma o titolo base dell'attribuzione
Legge Regionale 31/1984 "Nuove norme sul diritto allo studio e sull'esercizio delle competenze delegate”; Delibera Giunta Comunale n. 76 del 19-05-2020 "Emergenza Covid-19: Supporto per la connettività e la didattica a distanza. Assegnazione contributo straordinario."
Ufficio e funzionario
  • Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
    • Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
    • Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Gigliola Fanari
Modalità di individuazione del beneficiario
Individuati dalle Direzioni Scolastiche dell'obbligo
Atto 
Determinazione del Servzio Pubblica Istruzione, Sport n. 20/PIS del 04.06.2020 Reg. Gen. 515

N.
9
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
Associazione di Protezione Civile e Ambientale di Guspini -ODV GENTILIS avente sede in via Cagliari - GUSPINI (SU)
Dati Fiscali Beneficiario
91020700927
Importo
€ 10.700,00
Norma o titolo base dell'attribuzione
delibera di Giunta Comunale n. 25/2020 dell'11.03.2020
Ufficio e funzionario
  • Settore Polizia Locale
    • Responsabile del Settore: Comandante Danilo Cadeddu
    • Responsabile del Procedimento: Comandante Danilo Cadeddu
Modalità di individuazione del beneficiario
Deliberazione di G.C. 25/2020
Progetto
attività di supporto al Piano Comunale di Protezione Civile per il rischio incendi e per il rischio idrogeologico nel Presidio Territoriale idraulico - anno 2020
Atto
Determinazione del Servizio Polizia Locale n. 2/CPM del 20-03-2020 Reg. Gen. 227

N.
10
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
Associazione Pro Loco Guspini
Dati Fiscali Beneficiario
91003110920
Importo
€ 2.000,00
Norma o titolo base dell'attribuzione
Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici a Enti Pubblici e Soggetti Privati approvato con deliberazione C.C. n. 29 del 13 marzo 1992
Ufficio e funzionario
  • Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
    • Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
    • Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Sara Ruggeri
Modalità di individuazione del beneficiario
Deliberazione di G.C. 85/2020
Atto
Determinazione del Servizio Beni e Attività Culturali, Turismo n. 21/CT del 23.06.2020 Reg. Gen. 581

N.
11
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
Associazione Pro Loco Guspini
Dati Fiscali Beneficiario
91003110920
Importo
€ 427,00
Norma o titolo base dell'attribuzione
Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici a Enti Pubblici e Soggetti Privati approvato con deliberazione C.C. n. 29 del 13 marzo 1992
Ufficio e funzionario
  • Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
    • Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
    • Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Sara Ruggeri
Modalità di individuazione del beneficiario
Deliberazione di G.C. 86/2020
Atto
Determinazione del Servizio Beni e Attività Culturali, Turismo n. 21/CT del 23.06.2020 Reg. Gen. 581

N.
12
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
Istituto Madonna di Bonaria delle figlie di Maria Ausiliatrice
Dati Fiscali Beneficiario
P.IVA 1066421007
Importo
€ 4.000,00
Norma o titolo base dell'attribuzione
L. R. 31/1984 “Nuove norme per il Diritto allo Studio" l’art. 2 relativo agli interventi del Comune nei confronti delle scuole materne;
Ufficio e funzionario
  • Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
    • Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
    • Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Gigliola Fanari
Modalità di individuazione del beneficiario
Bilancio
Atto
Determinazione del Servzio Pubblica Istruzione, Sport n. 23/PIS del 16.06.2020 Reg. Gen. 557

N.
13
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
A.S.D. PICCALINNA MTB CLUB
Dati Fiscali Beneficiario
C.F. 91016290925
Importo
€ 548,00
Norma o titolo base dell'attribuzione
L.R.17/1999 Regolamento Comunale per l'assegnazione di sovvenzioni, contributi e vantaggi economici a favore dello Sport, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 27/2014
Ufficio e funzionario
  • Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
    • Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
    • Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Gigliola Fanari
Modalità di individuazione del beneficiario
Bando pubblico
Atto
Determinazione del Servzio Pubblica Istruzione, Sport n. 28/PIS del 03.07.2020 Reg. Gen. 622

N.
14
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
A.S.D. ACCADEMIA BOXE CITTA' DI GUSPINI
Dati Fiscali Beneficiario
P.I. 01652060920
Importo
€ 597,00
Norma o titolo base dell'attribuzione
L.R.17/1999 Regolamento Comunale per l'assegnazione di sovvenzioni, contributi e vantaggi economici a favore dello Sport, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 27/2014
Ufficio e funzionario
  • Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
    • Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
    • Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Gigliola Fanari
Modalità di individuazione del beneficiario
Bando pubblico
Atto
Determinazione del Servzio Pubblica Istruzione, Sport n. 28/PIS del 03.07.2020 Reg. Gen. 622

N.
15
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
ASD NEAPOLIS CALCIO
Dati Fiscali Beneficiario
C.F. 91027550929
Importo
€ 719,00
Norma o titolo base dell'attribuzione
L.R.17/1999 Regolamento Comunale per l'assegnazione di sovvenzioni, contributi e vantaggi economici a favore dello Sport, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 27/2014
Ufficio e funzionario
  • Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
    • Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
    • Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Gigliola Fanari
Modalità di individuazione del beneficiario
Bando pubblico
Atto
Determinazione del Servzio Pubblica Istruzione, Sport n. 28/PIS del 03.07.2020 Reg. Gen. 622

N.
16
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
A.S.D. AMATORI CALCIO
Dati Fiscali Beneficiario
P.I. 02778140927
Importo
€ 820,00
Norma o titolo base dell'attribuzione
L.R.17/1999 Regolamento Comunale per l'assegnazione di sovvenzioni, contributi e vantaggi economici a favore dello Sport, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 27/2014
Ufficio e funzionario
  • Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
    • Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
    • Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Gigliola Fanari
Modalità di individuazione del beneficiario
Bando pubblico
Atto
Determinazione del Servzio Pubblica Istruzione, Sport n. 28/PIS del 03.07.2020 Reg. Gen. 622

N.
17
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
A.S.D. GUSPINI VOLLEY
Dati Fiscali Beneficiario
C.F. 91019760924
Importo
€ 907,00
Norma o titolo base dell'attribuzione
L.R.17/1999 Regolamento Comunale per l'assegnazione di sovvenzioni, contributi e vantaggi economici a favore dello Sport, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 27/2014
Ufficio e funzionario
  • Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
    • Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
    • Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Gigliola Fanari
Modalità di individuazione del beneficiario
Bando pubblico
Atto
Determinazione del Servzio Pubblica Istruzione, Sport n. 28/PIS del 03.07.2020 Reg. Gen. 622

N.
18
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
A.S.D. EUREKA VOLLEY
Dati Fiscali Beneficiario
91015480923
Importo
€ 1.332,00
Norma o titolo base dell'attribuzione
L.R.17/1999 Regolamento Comunale per l'assegnazione di sovvenzioni, contributi e vantaggi economici a favore dello Sport, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 27/2014
Ufficio e funzionario
  • Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
    • Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
    • Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Gigliola Fanari
Modalità di individuazione del beneficiario
Bando pubblico
Atto
Determinazione del Servzio Pubblica Istruzione, Sport n. 28/PIS del 03.07.2020 Reg. Gen. 622

N.
19
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
ASD TENNIS TAVOLO GUSPINI
Dati Fiscali Beneficiario
C.F. 91004560925
Importo
€ 1.623,00
Norma o titolo base dell'attribuzione
L.R.17/1999 Regolamento Comunale per l'assegnazione di sovvenzioni, contributi e vantaggi economici a favore dello Sport, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 27/2014
Ufficio e funzionario
  • Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
    • Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
    • Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Gigliola Fanari
Modalità di individuazione del beneficiario
Bando pubblico
Atto
Determinazione del Servzio Pubblica Istruzione, Sport n. 28/PIS del 03.07.2020 Reg. Gen. 622

N.
20
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
ASD U.S. ATLETICA GUSPINI
Dati Fiscali Beneficiario
C.F. 91003330924
Importo
€ 2.277,00
Norma o titolo base dell'attribuzione
L.R.17/1999 Regolamento Comunale per l'assegnazione di sovvenzioni, contributi e vantaggi economici a favore dello Sport, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 27/2014
Ufficio e funzionario
  • Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
    • Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
    • Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Gigliola Fanari
Modalità di individuazione del beneficiario
Bando pubblico
Atto
Determinazione del Servzio Pubblica Istruzione, Sport n. 28/PIS del 03.07.2020 Reg. Gen. 622

N.
21
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
ASD POLISPORTIVA DON BOSCO
Dati Fiscali Beneficiario
C.F.91004990924
Importo
€ 2.306,00
Norma o titolo base dell'attribuzione
L.R.17/1999 Regolamento Comunale per l'assegnazione di sovvenzioni, contributi e vantaggi economici a favore dello Sport, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 27/2014
Ufficio e funzionario
  • Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
    • Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
    • Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Gigliola Fanari
Modalità di individuazione del beneficiario
Bando pubblico
Atto
Determinazione del Servzio Pubblica Istruzione, Sport n. 28/PIS del 03.07.2020 Reg. Gen. 622

N.
22
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
UNIONE CICLISTICA GUSPINI
Dati Fiscali Beneficiario
C.F. 91004260922
Importo
€ 2.723,00
Norma o titolo base dell'attribuzione
L.R.17/1999 Regolamento Comunale per l'assegnazione di sovvenzioni, contributi e vantaggi economici a favore dello Sport, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 27/2014
Ufficio e funzionario
  • Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
    • Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
    • Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Gigliola Fanari
Modalità di individuazione del beneficiario
Bando pubblico
Atto
Determinazione del Servzio Pubblica Istruzione, Sport n. 28/PIS del 03.07.2020 Reg. Gen. 622

N.
23
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
ASD FORTITUDO CALCIO
Dati Fiscali Beneficiario
C.F.91002980927
Importo
€ 2.804,00
Norma o titolo base dell'attribuzione
L.R.17/1999 Regolamento Comunale per l'assegnazione di sovvenzioni, contributi e vantaggi economici a favore dello Sport, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 27/2014
Ufficio e funzionario
  • Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
    • Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
    • Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Gigliola Fanari
Modalità di individuazione del beneficiario
Bando pubblico
Atto
Determinazione del Servzio Pubblica Istruzione, Sport n. 28/PIS del 03.07.2020 Reg. Gen. 622

N.
24
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
ASD GUSPINI CALCIO
Dati Fiscali Beneficiario
C.F. 90051130954
Importo
€ 3.166,00
Norma o titolo base dell'attribuzione
L.R.17/1999 Regolamento Comunale per l'assegnazione di sovvenzioni, contributi e vantaggi economici a favore dello Sport, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 27/2014
Ufficio e funzionario
  • Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
    • Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
    • Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Gigliola Fanari
Modalità di individuazione del beneficiario
Bando pubblico
Atto
Determinazione del Servzio Pubblica Istruzione, Sport n. 28/PIS del 03.07.2020 Reg. Gen. 622

N.
25
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
ASD TENNIS GUSPINI
Dati Fiscali Beneficiario
C.F.91004970926
Importo
€ 3.178,00
Norma o titolo base dell'attribuzione
L.R.17/1999 Regolamento Comunale per l'assegnazione di sovvenzioni, contributi e vantaggi economici a favore dello Sport, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 27/2014
Ufficio e funzionario
  • Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
    • Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
    • Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Gigliola Fanari
Modalità di individuazione del beneficiario
Bando pubblico
Atto
Determinazione del Servzio Pubblica Istruzione, Sport n. 28/PIS del 03.07.2020 Reg. Gen. 622

N.
26
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
Associazione Pro Loco Guspini
Dati Fiscali Beneficiario
91003110920
Importo
€ 10.500,00
Norma o titolo base dell'attribuzione
Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici a Enti Pubblici e Soggetti Privati approvato con deliberazione C.C. n. 29 del 13 marzo 1992
Ufficio e funzionario
  • Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
    • Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
    • Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Sara Ruggeri
Modalità di individuazione del beneficiario
Deliberazione di G.C. 100/2020
Atto
DET RegGen 648/2020

N.
27
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
Associazione Pro Loco Guspini
Dati Fiscali Beneficiario
91003110920
Importo
€ 1.350,00
Norma o titolo base dell'attribuzione
Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici a Enti Pubblici e Soggetti Privati approvato con deliberazione C.C. n. 29 del 13 marzo 1992
Ufficio e funzionario
  • Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale
    • Responsabile del Settore: Dott.ssa Simonetta Usai
    • Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Sara Ruggeri
Modalità di individuazione del beneficiario
Deliberazione di G.C. 116/2020
Atto
Determinazione del Servizio Beni e Attività Culturali, Turismo n. 28/CT del 10.07.2020 Reg. Gen. 648

N.
28
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
Associazione Incoro Guspini
Dati Fiscali Beneficiario
91022980923
Importo
€ 2.000,00
Norma o titolo base dell'attribuzione
Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici a Enti Pubblici e Soggetti Privati approvato con deliberazione C.C. n. 29 del 13 marzo 1992
Ufficio e funzionario
Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale Responsabile del Settore Dott.ssa Simonetta Usai ---------- Responsabile del Procedimento Dott.ssa Sara Ruggeri
Modalità di individuazione del beneficiario
Deliberazione di G.C. 128/2020
Atto
DET RegGen 854/2020

 


N.
28
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
Associazione Pro Loco Guspini
Dati Fiscali Beneficiario
91003110920
Importo
€ 1.000,00
Norma o titolo base dell'attribuzione
Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici a Enti Pubblici e Soggetti Privati approvato con deliberazione C.C. n. 29 del 13 marzo 1992
Ufficio e funzionario
Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale Responsabile del Settore Dott.ssa Simonetta Usai ---------- Responsabile del Procedimento Dott.ssa Sara Ruggeri
Modalità di individuazione del beneficiario
Deliberazione di G.C. 130/2020
Atto
DET RegGen 868/2020

 


N.
29
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
Associazione Pro Loco Guspini
Dati Fiscali Beneficiario
91003110920
Importo
€ 150,00
Norma o titolo base dell'attribuzione
Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici a Enti Pubblici e Soggetti Privati approvato con deliberazione C.C. n. 29 del 13 marzo 1992
Ufficio e funzionario
Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale Responsabile del Settore Dott.ssa Simonetta Usai ---------- Responsabile del Procedimento Dott.ssa Sara Ruggeri
Modalità di individuazione del beneficiario
Deliberazione di G.C. 131/2020
Atto
DET RegGen 869/2020

 


N.
30
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
Associazione Sa Mena Guspini
Dati Fiscali Beneficiario
91013630925
Importo
€ 250,00
Norma o titolo base dell'attribuzione
Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici a Enti Pubblici e Soggetti Privati approvato con deliberazione C.C. n. 29 del 13 marzo 1992
Ufficio e funzionario
Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale Responsabile del Settore Dott.ssa Simonetta Usai ---------- Responsabile del Procedimento Dott.ssa Sara Ruggeri
Modalità di individuazione del beneficiario
Deliberazione di G.C. 180/2020
Atto
DET RegGen 1236/2020

 


N.
31
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
Associazione Gruppo Archeologico Neapolis Guspini
Dati Fiscali Beneficiario
91005240923
Importo
€ 200,00
Norma o titolo base dell'attribuzione
Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici a Enti Pubblici e Soggetti Privati approvato con deliberazione C.C. n. 29 del 13 marzo 1992
Ufficio e funzionario
Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale Responsabile del Settore Dott.ssa Simonetta Usai ---------- Responsabile del Procedimento Dott.ssa Sara Ruggeri
Modalità di individuazione del beneficiario
Deliberazione di G.C. 180/2020
Atto
DET RegGen 1236/2020

 


N.
31
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
Associazione Gruppo Archeologico Neapolis Guspini
Dati Fiscali Beneficiario
91005240923
Importo
€ 200,00
Norma o titolo base dell'attribuzione
Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici a Enti Pubblici e Soggetti Privati approvato con deliberazione C.C. n. 29 del 13 marzo 1992
Ufficio e funzionario
Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale Responsabile del Settore Dott.ssa Simonetta Usai ---------- Responsabile del Procedimento Dott.ssa Sara Ruggeri
Modalità di individuazione del beneficiario
Deliberazione di G.C. 180/2020
Atto
DET RegGen 1236/2020

 


N.
32
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
Direzione Didattica Statale
Dati Fiscali Beneficiario
91011420923
Importo
€ 7.670,00
Norma o titolo base dell'attribuzione
L. R. 31/1984 “Nuove norme per il Diritto allo Studio" l’art. 2 relativo agli interventi del Comune nei confronti delle scuole materne, art. 6 inerente gli interventi a favore della scuola dell’obbligo;
Ufficio e funzionario
Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale Responsabile del Settore Dott.ssa Simonetta Usai ------------------------- Responsabile del Procedimento Dott.ssa Gigliola Fanari
Modalità di individuazione del beneficiario
Bilancio
Atto
DET RegGen 790/2020

 


N.
33
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
Istituto Comprensivo “E. Fermi + Da Vinci” di Guspini
Dati Fiscali Beneficiario
91013640924
Importo
€ 4.330,00
Norma o titolo base dell'attribuzione
L. R. 31/1984 “Nuove norme per il Diritto allo Studio" l’art. 6 relativo agli interventi del Comune a favore della scuola dell’obbligo;
Ufficio e funzionario
Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale Responsabile del Settore Dott.ssa Simonetta Usai ------------------------- Responsabile del Procedimento Dott.ssa Gigliola Fanari
Modalità di individuazione del beneficiario
Bilancio
Atto
DET RegGen 790/2020

 


N.
34
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
“Nido D’infanzia La Casetta Dei Folletti Snc”, con sede legale in Guspini, in Via S. Maria 218,
Dati Fiscali Beneficiario
P. IVA n. 03475080929;
Importo
€ 12.769,59
Norma o titolo base dell'attribuzione
Contributi per la gestione dei servizi educativi prima infanzia e scuole dell'infanzia paritarie - D.Lgs. 65/2017- DGR n. 35/33 del 9/07/2020 e DGR n. 39/23 del 30/07/2020.
Ufficio e funzionario
Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale Responsabile del Settore Dott.ssa Simonetta Usai ------------------------- Responsabile del Procedimento Dott.ssa Gigliola Fanari
Modalità di individuazione del beneficiario
Bando Pubblico
Atto
DET RegGen 1160/2020

 


N.
35
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
“Happy Baby Societá Cooperativa Onlus”, con sede legale in Guspini, Viale di Vittorio n. 120
Dati Fiscali Beneficiario
P.IVA 02053990921
Importo
€ 6.384,80
Norma o titolo base dell'attribuzione
Contributi per la gestione dei servizi educativi prima infanzia e scuole dell'infanzia paritarie - D.Lgs. 65/2017- DGR n. 35/33 del 9/07/2020 e DGR n. 39/23 del 30/07/2020.
Ufficio e funzionario
Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale Responsabile del Settore Dott.ssa Simonetta Usai ------------------------- Responsabile del Procedimento Dott.ssa Gigliola Fanari
Modalità di individuazione del beneficiario
Bando Pubblico
Atto
DET RegGen 1160/2020

 


N.
36
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
“Istituto Madonna di Bonaria Figlie Maria Ausiliatrice, con sede legale in Roma, Via Marghera 59, referente della Scuola dell’infanzia paritaria Santa Maria con sede in Guspini Via Don Minzoni 22;
Dati Fiscali Beneficiario
P.IVA 01066421007
Importo
€ 22.572,62
Norma o titolo base dell'attribuzione
Contributi per la gestione dei servizi educativi prima infanzia e scuole dell'infanzia paritarie - D.Lgs. 65/2017- DGR n. 35/33 del 9/07/2020 e DGR n. 39/23 del 30/07/2020.
Ufficio e funzionario
Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale Responsabile del Settore Dott.ssa Simonetta Usai ------------------------- Responsabile del Procedimento Dott.ssa Gigliola Fanari
Modalità di individuazione del beneficiario
Bando Pubblico
Atto
DET RegGen 1160/2020

 


N.
37
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
DIVERSI (omissis)
Dati Fiscali Beneficiario
DIVERSI (omissis)
Importo
€ 5.750,00
Norma o titolo base dell'attribuzione
L. R. 31/1984 “Nuove norme per il Diritto allo Studio";
Ufficio e funzionario
Settore Amministrativo-Vice Segretario Generale Responsabile del Settore Dott.ssa Simonetta Usai ------------------------- Responsabile del Procedimento Dott.ssa Gigliola Fanari
Modalità di individuazione del beneficiario
Bando Pubblico
Atto
DET RegGen 1165/2020

 


N.
38
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
DIVERSI (omissis)
Dati Fiscali Beneficiario
DIVERSI (omissis)
Importo
€ 19.600,00
Norma o titolo base dell'attribuzione
Attribuzione di Borse di studio per reddito e merito a favore degli studentidelle scuole secondarie di primo e secondo grado Anno Scolastico 2018-2019 Legge Regionale 31/1984 “Nuove norme sul diritto allo studio e sull’esercizio delle funzioni delegate” Delibera Giunta Comunale n. 161 del 18.09.2015
Ufficio e funzionario
Settore Socio Assistenziale, Pubblica Istruzione, Sport Responsabile del Settore Dott.ssa Gigliola Fanari ------------------------- Responsabile del Procedimento Dott.ssa Gigliola Fanari
Modalità di individuazione del beneficiario
Bando Pubblico
Atto
DET RegGen 1255/2020

 


N.
39
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
Direzione Didattica Statale
Dati Fiscali Beneficiario
91011420923
Importo
€ 871,33
Norma o titolo base dell'attribuzione
L. R. 31/1984 “Nuove norme per il Diritto allo Studio" l’art. 2 relativo agli interventi del Comune nei confronti delle scuole materne, art. 6 inerente gli interventi a favore della scuola dell’obbligo;
Ufficio e funzionario
Settore Socio Assistenziale, Pubblica Istruzione, Sport Responsabile del Settore Dott.ssa Gigliola Fanari ------------------------- Responsabile del Procedimento Dott.ssa Gigliola Fanari
Modalità di individuazione del beneficiario
Bilancio
Atto
DET RegGen 1303/2020

 


N.
40
Nome/Ragione Sociale Beneficiario
Istituto Comprensivo “E. Fermi + Da Vinci” di Guspini
Dati Fiscali Beneficiario
91013640924
Importo
€ 871,33
Norma o titolo base dell'attribuzione
L. R. 31/1984 “Nuove norme per il Diritto allo Studio" l’art. 6 relativo agli interventi del Comune a favore della scuola dell’obbligo;
Ufficio e funzionario
Settore Socio Assistenziale, Pubblica Istruzione, Sport Responsabile del Settore Dott.ssa Gigliola Fanari ------------------------- Responsabile del Procedimento Dott.ssa Gigliola Fanari
Modalità di individuazione del beneficiario
Bilancio
Atto
DET RegGen 1303/2020

 


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Data ultima modifica 29/12/2020

 

 

 


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