Provvedimenti organi indirizzo-politico

Ultima modifica 14 settembre 2022

Ai sensi dell’art. 23, comma 1 del decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi”

Le Amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi gli elenchi dei provvedimenti adottati, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:

  1. autorizzazione o concessione;
  2. scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta;
  3. concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera;
  4. accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.

Deliberazioni della Giunta Comunale

Deliberazioni del Consiglio Comunale


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot