Servizio mensa scolastica

Ultima modifica 29 marzo 2024

Argomenti :
Istruzione

Il servizio di mensa scolastica è disciplinato dal regolamento approvato con le deliberazioni del Consiglio Comunale n. 32 del 05.03.2017 e modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 5 del 12.02.2018

Destinatari

Il servizio è rivolto:

  • agli studenti  regolarmente iscritti nelle scuole dell'infanzia e primaria ove previsto il tempo pieno;
  • ai docenti aventi diritto secondo quanto previsto dalla vigente normativa del Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca (MIUR)

Come richiedere il servizio

Gli interessati dovranno presentare istanza con le modalità previste dall'apposito avviso che viene pubblicato all'albo pretorio dell'Ente e pubblicizato sia sul sito istituzionale che nei social collegati all'Ente.

Le modalità di presentazione delle istanze sono:

  • online accedendo tramite SPID alla sezione “Servizi Online” – “Presentazione Istanze Online” o accedendo direttamente dal seguente indirizzo https://vurp.comune.guspini.su.it

  • inviare a mezzo posta elettronica certifica e/o ordinaria al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.guspini.su.it  allegando la modulistica richiesta e disponibile in questa pagina

  • consegnando a mano all'ufficio protocollo l'istanza cartecea debitamente compilata in ogni sua parte e allegando documento d'identità in corso di validità

Con la sottoscrizione dell'istanza avviene la contestuale sottoscrizione del contratto di adesione al servizio mensa.

Gestione del servizio

Accedi a eatup per i servizi online relativi alla tua tessera ricaricabile

 

Si ricorda ai gentili utenti che per il corretto funzionamento della pagina è indispensabile che sia stato indicato, a suo tempo, un indirizzo e-mail valido nel modulo di iscrizione al servizio mensa.

Qualora tale indirizzo non sia stato inserito nel modulo sarà necessario contattare l'ufficio pubblica iscrizione per perfezionare la procedura di iscrizione.

Modalità di contribuzione

Per beneficiare di un’agevolazione nella contribuzione, evitando di pagare la quota massima per singolo pasto, occorre allegare la certificazione ISEE rilasciata gratuitamente da qualsiasi CAF (Centro di Assistenza Fiscale).

Il pagamento delle quote di contribuzione dovrà essere effettuato tramite PagoPA, selezionando la tipologia di pagamento Mense scolastiche

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio Pubblica Istruzione.

Menù

Il menù standard approvato dalla ASL prevede un ciclo di rotazione delle pietanze che si ripetono ogni 4 settimane con varianti in base alla stagione.

I menu sono disponibili in fondo alla pagina in formato pdf 

Istruzioni2023
20-09-2023

Allegato 2.15 MB formato pdf

Menù invernale
03-01-2024

Allegato 222.57 KB formato pdf

Menù estivo
03-01-2024

Allegato 221.39 KB formato pdf

Merenda scuola primaria periodo autunno-inverno
03-01-2024

Allegato 52.33 KB formato pdf

Merenda scuola Primaria periodo primavera-estate
26-03-2024

Allegato 52.10 KB formato pdf

Merenda scuola dell'infanzia primavera-estate
29-03-2024

Allegato 52.33 KB formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot