Servizio mensa

Ultima modifica 16 novembre 2020

Accedi a eatup per i servizi online relativi alla tua tessera ricaricabile

Si ricorda ai gentili utenti che per il corretto funzionamento della pagina è indispensabile che sia stato indicato, a suo tempo, un indirizzo e-mail valido nel modulo di iscrizione al srvizio mensa.

Qualora tale indirizzo non sia stato inserito nel modulo sarà necessario contattare l'ufficio pubblica iscrizione per perfezionare la procedura di iscrizione.

Destinatari
Il servizio è rivolto agli studenti delle scuole dell'infanzia e primaria ove previsto il tempo pieno.

Come richiedere il servizio
I genitori interessati devono compilare il modulo predisposto dall’Amministrazione e consegnarlo all’ufficio protocollo dell’Ente. Ad inizio anno scolastico, per consuetudine, le istanze sono raccolte dalla Scuola e trasmesse poi al Comune.

Modalità di contribuzione
Per beneficiare di un’agevolazione nella contribuzione, evitando di pagare la quota massima per singolo pasto, occorre allegare la certificazione ISEE rilasciata gratuitamente da qualsiasi CAF (Centro di Assistenza Fiscale).
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio Pubblica Istruzione.

Modulistica di settore

Istruzioni per l'uso